Skin Gratis Fortnite: non è un sogno, ecco come!

Nonostante non più giovanissimo Fortnite continua a conquistare milioni di giocatori in tutto il mondo.
Se sei qui probabilmente vorrai sapere di più su come ottenere skin gratis Fortnite e non ti mentiremo: è proprio di questo che parleremo in questo articolo.

Il gioco, notoriamente gratuito, trae infatti guadagno esclusivamente dall’acquisto di skin e pacchetti di personalizzazione del proprio personaggio attraverso una moneta chiamata VBucks.

Attenzione però: le personalizzazioni al proprio personaggio tramite skin Fortnite o pacchetti non influisce in alcuna maniera con le prestazioni. Nessuna skin vi darà maggiore precisione o potenza nel gioco, è un mero accessorio estetico.
A cosa servono allora? Molto semplicemente vi permetteranno di distinguervi nelle Battle Royale del popolare game sviluppato da Epic Games.

Le Skin

Lo store vi proporrà quotidianamente nuove skin da acquistare: possono essere ispirate a personaggi esistenti (Trevis Scott), personaggi dei fumetti (Batman), protagonisti di films (Star Wars) e molto altro.

I ragazzi di Epic Games fanno un lavoro eccezionale nel creare personalizzazioni davvero riuscite che cattureranno l’attenzione dei vostri rivali. Naturalmente le skin hanno un costo più o meno alto a seconda della particolarità ed unicità della skin stessa.

Vbucks Gratis

Prima di passare alle skin gratis Fortnite (non temete, non le abbiamo dimenticate), soffermiamoci sulla moneta virtuale del gioco.
I Vbucks naturalmente hanno un costo e sono previsti sconti sulla quantità: più ne acquisterete e maggiore sarà lo sconto.
Abbiamo però già visto come sia possibile ottenere il pass battaglia gratis e di conseguenza vbucks gratis in un precedente articolo: se vi è sfuggito date un’occhiata!

Skin Gratis Fortnite

Ma torniamo al contenuto principale di questo articolo: come ottenere questa skin gratis Fortnite?
Senza ulteriori giri di parole andiamo dritti al punto: tutti gli utenti con un abbonamento Playstation Plusa attivo (servizio a dir poco indispensabile dato che vi permette di giocare online con altri giocatori) possono sbloccare gratuitamente una skin gratuita su Fortnite.

Stiamo parlando della skin chiamata Playstation Plus Celebration Pack: un’edizione limitata realizzata in collaborazione con Playstation, per l’appunto.
Come scaricarla? Vi basta seguire questo link e sbloccarla direttamente dal Playstation Store.

Anche se limitata non ha una scadenza temporale: una volta acquistata resterà disponibile tra i vostri oggetti per poterla selezionare quando vorrete.

In conclusione

Avere delle skin limitate vi permetterà sicuramente di distinguervi nelle vostre battaglie (seppur non vi aiuterà a diventare popolari su Instagram, ma per quello ne abbiamo parlato qui) e catturare l’attenzione dei vostri nemici.
Ma sicuramente c’è ancora più gusto a sbloccare una skin gratuitamente, vero?

One Response

  • Pass battaglia e VBucks gratis su Fortnite con questo metodo! 9 Maggio 2020 at 23:33

    […] qui trovi un altro metodo 100% funzionante per avere skin gratis con un […]

  • Comments are closed.